Confraternita dei Cavalieri Templari

facebook

Come Aderire

investitura templarePossono avvicinarsi alla Confraternita tutti coloro che condividono in maniera incondizionata i principi ispiratori della nostra opera.

Possono essere investiti Cavalieri, dopo aver svolto il noviziato previsto nel nostro statuto, tutti i cittadini senza distinzione di nazionalità o confessione, che professano la fede Cattolica.

Tutti coloro che non professando la fede Cattolica condividono comunque i principi del nostro codice sono benvenuti come simpatizzanti.

Per aderire è sufficiente inviare una mail alla segreteria dalla sezione contatti specificando nell'oggetto "richiesta di adesione".

Il segretario invierà al Postulante un modulo informativo da compilare e rimettere allo stesso ufficio unitamente ad un vademecum per l'ingresso nella Confraternita.

Per chi volesse aiutarci nella nostra opera

Chiunque volesse sostenere le nostre opere può effettuare una libera donazione a: Una volta efettuato il bonifico mandate una mail a titolo informativo a: magister@confraternitatempli.it.

Tutti i dati personali raccolti vengono conservati dalla Confraternita esclusivamente per l'attività della stessa nel pieno rispetto del d.lgs 196/2003