2016 - Templari

Vai ai contenuti

Menu principale:

2016

Le nostre opere

La nostra opera continua con vari interventi a sostegno dell'istruzione dei più piccoli, anche mediante interventi tesi a favorire la dotazione di attrezzature nelle scuole che in questo periodo languono in balia di se stesse.
Il 4 ottobre c'è stato all'Istituto Carlo Cattaneo il consueto incontro con le classi quarte e quinte dei due corsi per geometri e ragionieri, per la consegna delle borse di studio.


Sabato 24 settembre abbiamo provveduto alla consegna di indumenti intimi per uomo donna e bambini per le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto in centro Italia.
Un grazie alla Rykem che oltre a fornirci il mezzo di trasporto ha donato materiali per le pulizie.


Continua la nostra opera a sostegno dei giovani: ci siamo impegnati per aiutare un'associazione sportiva a recuperare il materiale per poter disputare il campionato di calcio di categoria.


Abbiamo continuato l'opera di sostegno per le persone in difficoltà economiche o con necessità personali in collaborazione con le Parrocchie.
Abbiamo eseguito opere per il mantenimento dei beni della Chiesa e della Comunità.


Abbiamo accolto nuovi novizi ed investito nuovi cavalieri sia nella comanderia di Milano che in quella di Puglia.


Abbiamo deciso di aprirne una in Croazia, nel 2017, e ci stiamo attrezzando per poter costruire una cappella di preghiera in Tanzania.
A novembre 2016 abbiamo deciso di creare una campagna di raccolta fondi per poter aiutare,nel 2017, i più bisognosi.

Torna ai contenuti | Torna al menu