Confraternita dei Cavalieri Templari

facebook

Le Opere nel 2012

presepe natalizio

In occasione delle festività natalizie del 2012 la Confraternita ha sostenuto con una consistente fornitura di generi alimentari l'Associazione Nazionale per la tutela della Fanciullezza e dell'Adolescenza Onlus di Milano.

Dello stesso tenore è stata la devoluzione di generi alimentari all'Istituto delle Suore di Maria Consolatrice di Milano in Viale Corsica.

panettoni e pandori
raccolta fondi per l'infanzia

Nell'immediatezza delle festività, inoltre, è stata attivata una campagna di sensibilizzazione dell'attività della Confraternita che ci ha portati a presenziare con una rappresentanza presso i giardini Indro Montanelli di Milano.

L'iniziativa, unitamente ad una raccolta straordinaria di indumenti e giochi usati ci ha permesso di effettuare una seconda elargizione all'Associazione Nazionale per la tutela della Fanciullezza e dell'Adolescenza Onlus di Milano.

alimenti per i pił bisognosi
asta di oggetti d'arte africani - Tanzania

In occasione del ritrovo annuale di fine anno gli invitati hanno dato vita ad una combattutissima asta di oggetti d'arte africana provenienti dalla Tanzania.
Con questa iniziativa abbiamo potuto dare un nostro contributo anche al Villaggio della Gioia di Padre Fulgenzio Cortesi a Dar es Salaam.